Seleziona una pagina

Ciao Doc, questo non è il solito video di business odontoiatrico, che ti promette ciò che non potrà mai mantenere, ma se:

  • non hai un flusso costante di entrate;

  • se non hai più tempo per fare le cose che ti piacciono;

  • se non hai più la tranquillità che vorresti;

  • se non riesci ad investire per far crescere la tua attività;

  • se hai sempre paura dell’incertezza in cui vivi;

  • se hai un’attività fatta di alti e bassi;

  • se vedi gli altri crescere e tu sei sempre lì a guardarli…,

è solo perché non sai vendere con efficacia i tuoi piani di trattamento, che hai così ben studiato ed elaborato!

Perché vedi, vendere, anche se non ti piace come concetto, è alla base di qualsiasi attività economica, compresa la tua!

Credimi, capisco perfettamente il tuo punto di vista, tu pensi di poter fare solo l’odontoiatra e di non vendere nulla; ma è proprio così…?

Questo è un argomento interessante ed anche un po’ spinoso da affrontare, me ne rendo conto, ed è per questo che rimandiamo la discussione se avremo la fortuna di conoscerci ed incontrarci di persona!

Per ora non preoccuparti, perché la soluzione operativa è decisamente molto semplice: infatti, ti basterà lasciare effettuare le vendite delle tue terapie a chi lo sappia fare professionalmente bene ed in modo super efficace!

Ciò che ti sto dicendo è che, se lo vorrai, non sarai più solo o sola, infatti, il lavoro che potremmo fare insieme, io e te, potrebbe davvero trasformare in meglio il tuo studio, aumentare la sua redditività e risolvere la situazione che stai vivendo da ormai troppo tempo, ho indovinato, vero, doc?

E la cosa bella è che la trasformazione avverrà molto più velocemente che se tu facessi tutto da solo o da sola, anche perché insieme, utilizzeremo un metodo ormai testato sul campo da decenni, frutto della mia esperienza pratica e non solo teorica, accumulatasi nel frattempo!

Già, dirai tu, ma perché dovrei ascoltarti, chi sei?

Bene, allora lascia che mi presenti: mi chiamo Umberto Galbiati ed ora sono SOLO un imprenditore digitale che, dopo quattro decenni di attività imprenditoriale nel campo dentale, ha deciso di aiutare gli odontoiatri a diventare professionisti più capaci, credibili ed autorevoli!

Sono ormai oltre quarant’anni che agisco a più livelli nel settore dentale ed ho avuto ben cinque studi in diverse parti d’Italia, che ho portato al successo con un metodo che tra poco ti illustrerò brevemente e che mi piacerebbe poterti far conoscere ed utilizzare anche nel tuo studio!

Ma partiamo subito dalla proposta di collaborazione, per arrivare poi al metodo che ho messo a punto negli anni.

Per spiegarti meglio il tutto userò delle metafore e partirò proprio dalla formula uno, perché vedi, io sono nato a Monza ed ancora ho nelle mie orecchie il rombo dei motori e percepisco chiaramente l’odore del carburante, perciò, consentimi di cominciare così:

Tu ed io abbiamo due veloci e potenti macchine da corsa e se ci mettiamo insieme, abbiamo già creato una efficace squadra corse; per concretizzare la metafora, la mia auto da corsa è il mio portale web, Impianti ceramica punto com, ed il tuo bolide da competizione è il tuo studio odontoiatrico.

Tu ed io siamo i due piloti della nostra squadra corse e più saremo affiatati, più “prove “odontoiatriche” vinceremo! E non siamo soli, infatti, entrambi abbiamo già un team più o meno affiatato; e se saremo in grado di farli operare insieme, all’unisono, essi ci forniranno un supporto in gara che ci farà arrivare sempre per primi.

Ma qualsiasi gara non si vince, anzi, neppure si comincia, se non ci si procura e si usa la giusta benzina, che è necessaria per accendere ed alimentare i potenti motori; concretizzando la metafora, mi riferisco alla pubblicità che ci forniranno a pagamento delle terze parti, che sono molto efficaci e specializzate nel fare ciò.

La seconda metafora è quella della torta nuziale a più piani, perché il mio metodo, che è in grado di generare dei pazienti alto spendenti direttamente online, si è ispirato esattamente a questo dolce.

Nel piano basso, utilizzando opportune operazioni di marketing e pubblicitarie, faremo incetta di contatti più o meno interessati ad effettuare terapie a basso costo se non addirittura gratuite, offerte proprio per stabilire un primo contatto freddo con il nostro pubblico di riferimento.

Al piano intermedio, i contatti saranno costituiti da pazienti acquisiti, che avranno già conosciuto ed apprezzato quanto offerto dallo studio e perciò accetteranno di eseguire terapie dieci volte ben più costose delle iniziali.

All’ultimo piano, quello che ci darà più soddisfazione professionale ed economica, vi saranno i pochi e super selezionati pazienti alto spendenti, che tutti sperano di avere nel proprio studio e non sanno proprio come fare!

Per ora non posso dirti di più, non perché sia una cosa segreta, anzi, ma perché è molto complesso nei pochi minuti di questo video, illustrarti tutto il mio metodo, che mi è costato anni di studio, sacrifici, modifiche e di svariate messe a punto sul campo, oltre che notevoli investimenti economici!

Ma come funziona in pratica? Se sei ancora qui, di seguito ti illustrerò la “time line”, ovvero il “business model” del mio metodo.

Partiamo dalla creazione di marketing e pubblicità, che è necessaria per attirare i potenziali pazienti, le cui spese vive, cioè quelle da corrispondere alle terze parti, ce le divideremo al cinquanta per cento come dei bravi copiloti.

Se faremo le cose per bene, dopo pochissimo tempo i primi pazienti visioneranno le nostre pubblicità, che dovranno avere caratteristiche e connotazioni perfettamente etiche, nonché in linea con le leggi ed i “regolamenti ordinistici” vigenti nelle varie provincie italiane!

A questo punto, il potenziale paziente che sarà stato incuriosito ed attirato dalla nostra pubblicità, sarà invitato a navigare sul portale di Impianti Ceramica ed a richiedere un contatto per chiarimenti o per fissare un appuntamento.

Sia che invii una email, sia che ci telefoni direttamente, ciascun potenziale paziente sarà presto contattato dal nostro call center, specializzato nel dare informazioni sulla implantologia in ceramica e gli sarà fissato un primo appuntamento in studio per una visita implantologica.

Quando il paziente arriverà in studio, troverà ad accoglierlo i responsabili dei nostri due team e sarà sottoposto ad una prima visita implantologica, che sarà seguita direttamente anche dal mio personale specializzato nella vendita dei servizi odontoiatrici implantari.

Al termine della parte clinica della prima visita, l’implantologo dovrà stilare un piano di trattamento, che poi il personale dello studio tradurrà in piano economico.

A questo punto la palla andrà in mano al nostro esperto di vendita dei servizi implantari che, in una elevatissima percentuale dei casi, farà apporre al paziente la firma sul piano economico e gli chiederà, in cambio di facilitazioni economiche, un acconto di almeno il trenta per cento!

Il paziente, con la firma e l’acconto, sarà considerato così acquisito ed ognuno avrà fatto la sua parte, non rimare altro che dare inizio ai lavori e pagare gli emolumenti riguardanti la mia percentuale, che sarà calcolata in percentuale sul totale del piano economico appena sottoscritto dal paziente!

Ma le sorprese, caro Doc, non sono ancora finite!

Ora ti vorrei parlare dei vantaggi pratici a regime come, ad esempio:

  • del listino prezzi “high ticket” riguardante gli impianti in ceramica ed i suoi annessi di lavorazione, ovvero, dei prezzi molto maggiorati rispetto alle normali tariffe di implantologia in titanio;

  • oppure di un tipo di impianti in ceramica che ti consentiranno di ottenere, oltre ad un ottimo risultato clinico ed estetico, anche un risparmio medio di oltre il cinquanta per cento;

  • ed inoltre, se acquisterai tali impianti, ciò ti permetterà di ottenere l’iscrizione gratuita al primo master italiano di implantologia ceramica che, per tutti gli altri partecipanti, costerà duemila cinquecento euro oltre iva;

  • nonché il conseguente inserimento nell’elenco italiano degli esperti in implantologia ceramica.

Se sei ancora qui, posso parlarti anche dei benefici immediati che potrai ottenere dall’adesione alla mia proposta operativa?

Bene, allora ascolta: vorresti ricevere dei nuovi pazienti alto spendenti, che chiedono impianti in ceramica, anche nel tuo studio?

Perfetto; che ne dici se facciamo una prova economica, veloce, sicura e senza alcun rischio per te?

Anche perché, se accetterai di aderire ora alla mia proposta, io rinuncerò alla mia percentuale sul primo impianto, ma solo su quello, è ovvio!

E tu, in cambio, dovrai solo investire qualche euro in pubblicità, che sarà equivalente alla cifra a cui io rinuncerò, così non ci rimetterai nulla, anche perché andrai in pari..!

Voglio che sia tutto chiaro e che tu capisca il valore della mia proposta, o forse qualche formatore, in qualche corso di management che hai frequentato, ti ha detto di “proiettare” le tue entrate?

Credimi, parola di imprenditore odontoiatrico, la benzina di qualsiasi attività è il cash flow ed i soldi reali sono quelli che entrano in banca, non quelli che in teoria dovresti incassare e magari vedere solo sul tuo software di studio!

L’aumento del tuo cash flow, è esattamente ciò che ti propongo di fare io, ovvero, di migliorarlo drasticamente e per sempre

Con questo ho davvero terminato e mi rimane solo da dirti che ora la palla è in mano tua, solo tu sarai l’artefice delle vittorie o delle sconfitte nelle prossime competizioni, che sai anche tu di dover affrontare in futuro!

E se vorrai creare una squadra corse, io ed il mio team non vediamo l’ora di gareggiare insieme a te, per le future vittorie che ci aspettano!

Ma ti do un consiglio, non perdere più tempo, perché la disponibilità del MIO tempo e di quello del MIO team è limitata e comunque, non potrò accettare molti studi, anche perché so già che sono molti quelli già interessati.

Perciò, contattami subito per fissare una call telefonica con me, che è totalmente gratuita ed, in meno di un’ora, ti spiegherò tutto quanto c’è da sapere per unire la tua squadra corse con la mia..!

Vedo già la bandiera a scacchi davanti a noi, la vedi anche tu…?

Bene, se ti piace il sapore della competizione e della vittoria, allora clicca sul pulsante e richiedi ora una call telefonica con me, non te ne pentirai.