Seleziona una pagina

Richiedi un consulto gratuito online

Implantologia in bioceramica: è una soluzione adatta a me?

Compila il modulo qui sotto e sarai ricontattato entro 48 ore

Nel campo della chirurgia odontoiatrica e dell’implantologia dentale sono stati fatti progressi straordinari e sono molte le differenti soluzioni implantologiche di fronte alle quali è normale sentirsi un po’ smarriti e, spesso, fare la scelta giusta non è semplicissimo!

Per questa ragione, il nostro Network “Impianti Ceramica”, mette a disposizione delle persone un consulto gratuito online, di un esperto di impianti dentali in Bio-Ceramica! 

Il consulto ha lo scopo di diffondere l’avanguardia della scienza implantologica in Bio-Ceramica ed illustrare al paziente quale, fra le molteplici soluzioni oggi disponibili, potrebbe essere la più adatta al proprio profilo biologico, illustrandone le motivazioni e mettendo in evidenza vantaggi e svantaggi del differente approccio.

Per ottenere il consulto sarà necessario disporre di una radiografia panoramica recente (Ortopanoramica – OPT) che dovrà essere copiata, allegata ed inviata tramite il modulo sottostante da compilare integralmente.

N.B.: questo consulto, che non determina alcun preventivo, è reso a titolo gratuito!

Si specifica che: normalmente, il Preventivo o Piano di Trattamento in odontoiatria, sempre se eseguito a coronamento della prima visita in Clinica ed inoltre studiato e creato con serietà e professionalità, non potrà subire variazioni per vari imprevisti e perciò rispecchierà sempre e fedelmente i trattamenti che si renderanno necessari, senza così sorprese per il paziente.

Per questa ragione, ogni Preventivo è eseguito solo ed esclusivamente attraverso una prima visita medica completa, nonché l’effettuazione di tutti gli esami radiologici necessari.

Pertanto, si specifica che: il preventivo generato da questa consulenza gratuita online NON sarà vincolante per nessuno!

La prima visita ha un costo di 100€ e sarà necessaria per effettuare un Preventivo Professionale che rispecchi e rispetti il Piano di Trattamento individuale in ogni suo aspetto e costo. 

N.B.: l’importo pagato per la 1a visita sarà decurtato qualora il paziente accetti il Piano di Trattamento ed in seguito si esegua l’intervento così come preventivato.